radiofrequenza bergamo

Radiofrequenza Bergamo

La Radiofrequenza è stata una delle prime apparecchiature medico-estetiche inserite dal Dr. Ferraris nello studio di estetica Bergamo e si sta confermando come una valida ed efficace metodica per intervenire su inestetismi legati a viso e corpo, potendo trattare rughe, lassità cutanee e cellulite.

La radiofrequenza consente di effettuare trattamenti contro le rughe e antiage con assoluta comodità e senza alcun dolore.
Da anni il Dr. Ferraris di Bergamo fa ricorso alla radiofrequenza, ovvero all'uso di apparecchiature professionali che producono onde elettromagnetiche ad alta frequenza applicate ai tessuti a scopo terapeutico e distensivo. Il concetto è noto e ben documentato: un sistema di questa tipologia è in grado di creare e condurre il calore controllato in profondità, convertendo l'elettricità in calore e ottenendo risultati terapeutici impensabili.

La radiofrequenza è da qualche anno il trattamento di punta non invasivo per correggere piccole lassità cutanee e ridare tono alla pelle rendendola più compatta e adesa ai tessuti sottostanti. ''La metodologia - precisa il Dr. Ferraris di Bergamo - è indicata per tutti i pazienti con pelle ancora moderatamente tonica e con modeste lassità cutanee; può essere utilizzata per il viso a scopo biorivitalizzante e di mantenimento, ma anche per migliorare la definizione del margine mandibolare, per correggere l'inizio di formazione del doppio mento, sull'addome, per le irregolarità della cute delle braccia e del dorso delle mani, ridando tono e compattezza alla pelle e riducendo contemporaneamente l'effetto dell'invecchiamento.

Per ulteriori informazioni a riguardo e per prenotare un trattamento o una consulenza vi invitiamo a visitare la sezione Contatti e ricevere rapidamente tutte le risposte che desiderate.

Please publish modules in offcanvas position.