ossigeno iperbaricoOssigeno iperbarico Bergamo

Per ottenere il massimo risultato con trattamenti antiage e anti rughe, l'ideale è effettuare una doppia seduta di radiofrequenza e ossigeno iperbarico transdermico.
L' ossigeno iperbarico è un'altra apparecchiatura elettromedicale, inserita dal Dottor Ferraris nella sezione di estetica a Bergamo, che consente di effettuare trattamenti antiage di altissimo livello, anche curativi: l'ossigeno prodotto da questa tecnologia è l'equivalente di quello utilizzato negli ospedali; unendo la forza naturale dell'ossigeno iperbarico a sostanze aggiunte quali vitamine e acido ialuronico si ottiene un risultato evidente e duraturo con una pelle distesa e luminosa.

I risultati di questi tipi di trattamenti sono molto ben conosciuti nel mondo della medicina estetica.

Nella prima parte del trattamento la parte interessata viene dapprima detersa con prodotti appositi; successivamente viene irrorata con sostanze vitaminiche e infine, con un manipolo dedicato, tali sostanze e l’ossigeno vengono veicolati negli strati cutanei sottostanti consentendo di ottenere un effetto distensore e donando immediata luminosità alla vostra pelle, il tutto in modo assolutamente piacevole e rilassante.
Ecco quindi come grazie alla sinergia tra questi due elementi, il potere delle molecole di ossigeno e quello delle sostanze antiaging, nascono i trattamenti anti age, contro l'invecchiamento cutaneo.
Scopri i trattamenti di ossigeno iperbarico Bergamo nello studio del Dr. Ferraris.

Per ulteriori informazioni su questi trattamenti e sui risultati della combinazione con la radiofrequenza, vi consigliamo di visitare la sezione contatti dove troverete le informazioni necessarie per contattare lo studio del Dr. Ferraris di Bergamo.

Please publish modules in offcanvas position.