04

Criolipolisi Bergamo

Vi presentiamo l'assoluta novità dell'anno nel mondo dell' estetica: la Criolipolisi.
Questa nuova apparecchiatura consente di effettuare trattamenti contro il grasso localizzato in maniera non invasiva, indolore e senza particolari controindicazioni, ma con risultati strabilianti: può essere considerata in verità l' unica vera ed efficace alternativa alla liposuzione!

Il Dottor Ferraris ha prontamente inserito la criolipolisi nella sezione dello studio dedicata all' estetica e fatto conoscere alla clientela questa nuova metodica.

Ma andiamo a spiegare nel dettaglio come opera e che risultati si possono ottenere.
Il grasso in eccesso, localizzato in alcune zone specifiche del corpo (ad es. addome e maniglie dell’amore per l’uomo, fianchi per le donne), è sicuramente uno degli inestetismi più diffusi e uno dei più difficili da combattere; la scelta si divide tra diete impossibili e spesso inefficaci, oppure interventi con liposuzione che, se da un lato garantiscono il risultato, dall’altro necessitano di una tipologia di trattamento non molto ben accetta dai pazienti.
Finalmente la tecnologia ha creato questa alternativa valida e efficace alle due scelte poco fa citate!!! La criolipolisi consente con sedute di 45/60 minuti circa di eliminare il grasso in eccesso da addome, fianchi, glutei, maniglie dell'amore e altre zone ove il grasso sia facilmente plicabile.
Dopo aver effettuato un' accurata anamnesi si potranno decidere le zone e il numero di trattamenti da eseguire per ottenere il massimo risultato possibile; ricordiamo che non è possibile effettuare più di due trattamenti per zona.

La seduta si svolge in assoluta comodità e sicurezza: sulla zona da trattare viene applicato un patch imbevuto di un gel particolare per evitare il contatto diretto tra le placche congelanti e la pelle, viene applicato il manipolo che avvia l'azione di aspirazione vacuum del pannicolo adiposo e dopo un paio di minuti si aziona il meccanismo della criolipolisi cioè del congelamento delle cellule adipose.

Dopo circa 45 minuti di trattamento in cui il paziente è comodo e può svolgere altre attività, il manipolo viene rimosso e il paziente può comodamente ritornare a casa senza praticamente nessun segno evidente ne controindicazione per il post-trattamento.
Dopo qualche giorno il risultato inizia già a essere visibile ma la completezza di esso si avrà entro 40 giorni dal trattamento e, ove consigliato, si effettuerà una seconda seduta per completare il processo.

Per ulteriori informazioni riguardanti la criolipolisi Bergamo o la cavitazione, altro metodo per combattere il grasso localizzato, le metodiche e i tempi vi invitiamo a contattarci tramite le informazioni che trovate nella pagina Contatti.

Please publish modules in offcanvas position.