cavitazione bergamoCavitazione Bergamo

Un' altra apparecchiatura elettromedicale presente nello studio del Dr. Ferraris a Bergamo è la cavitazione ad ultrasuoni: questa tecnologia di altissima qualità consente di effettuare trattamenti non invasivi contro il grasso localizzato.

Lo scopo di questi trattamenti può sembrare molto simile a quello della criolipolisi ma la tipologia è sicuramente diversa: entrambe le metodologie non sono invasive quindi non provocano dolore ne lasciano segni ma a differenza della criolipolisi, che agisce col freddo congelando la parte aspirata nella vacuum e portando le cellule adipose a morte naturale, la cavitazione, utilizza una diversa procedura. Con una complessa azione generata dagli ultrasuoni, porta ad uno svuotamento degli adipociti con un evidente riduzione degli inestetismi evidenziabile già dalla prima seduta. Rispetto alla criolipolisi non richiede ampie zone plicabili ed è quindi più adatta per zone più specifiche.
Questo apparecchio esegue trattamenti non chirurgici e non invasivi rimodellando il corpo in modo sicuro senza alcun danno per i tessuti circostanti.

Nello studio di Bergamo del Dr. Ferraris potrete effettuare una visita gratuita per valutare quale apparecchiatura tra quelle disponibili, è più adatta a risolvere il vostro problema relativo al grasso localizzato, e decidere insieme e in modo dettagliato quale zona trattare e quanti trattamenti siano consigliabili per ottenere il miglior risultato possibile.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione Contatti dove troverete tutte le informazioni per contattare lo studio quali mail, telefono o tramite form da compilare.

Please publish modules in offcanvas position.